top of page
  • Immagine del redattoreSarah Camerino

Scintille di Personal Branding: comprendere e comunicare il proprio valore

Aggiornamento: 22 mag 2019



RELATORI


Andrea Zoccarato, Psicologo, Psicosomatologo Francesca Lavinia Colombo, Psicologa

Con la partecipazione di Elisa Carabelli (Un1co)


5 Giugno 2019 @ 20:45 - 22:30

Ingresso libero | Posti a sedere su prenotazione



“L’85% del vostro successo finanziario è dovuto alla vostra personalità e alla capacità di comunicare, negoziare e generare interesse.

Incredibilmente, solo il 15% è dovuto alla conoscenza tecnica”

(Carnegie Institute of Technology)


I relatori forniranno spunti utili per capire come partire da sé, chiarendo l’importanza di eseguire un’accurata analisi delle proprie competenze, delle proprie fragilità e delle peculiari risorse, prima di intraprendere un progetto personale o di impresa. A partire da una lettura dell’impatto che hanno sul sistema mente-corpo le sfide lavorative della libera professione, verranno forniti dei suggerimenti concreti per prepararsi allo stress e ai meccanismi della comunicazione di oggi.


La conferenza illustrerà come muovere i primi ponderati passi nel complesso percorso imprenditoriale, dal proprio valore al bersaglio, dalla pianificazione alla costruzione del concept, fino alla promozione di se stessi con l’obiettivo di passare dalla creazione di un marchio alla nascita di un “Brand”.


TOPICS                                                          

Conosci il tuo nemico, ma prima ancora te stesso.Qual’è il mio pubblico?Le leggi di mercato e la complessità della libera impresa.Strumenti per gestire lo stress psicologico e corporeo.


Ingresso libero

Posti a sedere su prenotazione.


12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page